Ritratti

IL BLOG SI E' TRASFERITO AL SEGUENTE INDIRIZZO: WWW.FIAMMETTAMERLO.COM




Nel 2010 ho iniziato il Liceo Artistico; dopo poco ho iniziato a sperimentare varie tecniche e vari soggetti, sia a scuola che privatamente. Nel 2011 ho iniziato a ritrarre principalmente i cavalli e a ricevere le mie prime commissioni. Nel 2012 ho ricevuto una commissione da parte di Gaia Vincenzi, affermata blogger, ritraendo così, ad olio, la sua Icona dei Ronchi su una tavola 40 x 50 cm per realizzare una targa da box. Da quel momento ho realizzato molti ritratti, anche di altri animali o di persone, sempre con grande impegno e dedizione.

 Successivamente ho realizzato molti altri ritratti, anche di persone e altri animali. 
Realizzo tutt'ora questo genere di opere (sia targhe che tele), spedendone in tutta Italia. Uso tutte le tecniche (olio, acrilico, matita colorata, matita grafite, carboncino, pastello gessoso, pastello ad olio, pastello a cera, acquerello), anche se la mia preferenza va alla pittura ad olio, tecnica usata fin dal Quattrocento, con l'arrivo dei Fiamminghi, dai grandi maestri del colore. 

Metti un like alla pagina ufficiale: Ritratti e targhe di animali

Ricordati di diventare un lettore fisso e di iscriverti alla neswletter, e riceverai 5 euro di sconto sul tuo primo acquisto!





Nessun commento:

Posta un commento