sabato 5 ottobre 2013

L'equitazione, sempre al centro di una grande firma: Gucci.


Da sempre l'equitazione è sinonimo di eleganza, e torna a confermarcelo Gucci, con le sue collezioni dedicate interamente a questa meravigliosa passione
.
Charlotte è la testimonial perfetta per un marchio che richiede stile, ma allo stesso tempo sobrietà, per mantenere quella che è una delle caratteristiche più importanti dell'equitazione: l'umiltà. Proprio lei in un'intervista dichiarò che in questo sport non ci sono differenze tra le persone, si impara ad essere meno egoisti e più altruisti pensando principalmente al cavallo.

Ora Charlotte è la protagonista della campagna "Forever Now"! Il trucco naturale, lo chignon insieme alla sua grazia la rendono perfetta per questo ruolo! 

Visitate il sito di Gucci nella sezione dedicata al mondo equestre!



2 commenti:

  1. Ciao fiammetta ;-) vedo che hai aggiornato il design del tuo sito,mi sono sempre domandata come riuscissi a fare l'immagine principale (quella in alto per capirci).... Come fai? Photoshop? Prendi uno sfondo, ritagli le immagine (come fai a ritagliarle così bene????) e l'immagine del cavallo che salta come la fai? Oppure dove l'hai trovata :-)
    Grazie mille se mi risponderai nei dettagli,sono molto appassionata! ciao buona domenica :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =) Si io uso photoshop, ma ho un vantaggio... Mia madre lavora nella grafica e io ho imparato moltissimo da lei! Comunque non è un lavoro difficile: per ritagliare puoi usare il lazo magnetico o poligonale impostando una piccola sfumatura sui bordi (es. 2) e per il disegno del cavallo che salta me lo sono fatto io (se vai a vedere mi occupo di ritratti di cavalli e altri animali, di conseguenza non è stato difficile) =)
      Questa sera lavorerò al mio nuovo progetto... Un mio blog su tutte le mie passioni, e non più solo nell'ambito equestre, dove poi potrò parlare dei miei lavori pittorici e grafici =)

      Elimina