giovedì 9 agosto 2012

Papillon... Papillon... and... PAPILLON!


Mi sono davvero innamorata (ormai è da un anno che lo sono!) di questo cavallo! Ogni giorno mi dimostra quanto sia bravo e quanto io sia stata fortunata a riporgli la mia fiducia!
Infatti, Sabato (purtroppo vi posto sempre delle foto di questo genere perchè non ho nessuno che me le faccia...) abbiamo saltato... Papillon era  fortissimo! Abbiamo fatto il seguente esercizio:

Entrata al trotto, per andare sul dentro e fuori, composto da una crocetta e un drittino, tempo di galoppo e largo da 1,05m, due tempi di galoppo e dritto da 1,10m!

E' sempre più bravo... fino a due settimane fa non pensavamo di fare neanche una crocetta, perchè dovevamo ancora lavorare sul fatto che Papillon scappa sulle barriere a terra... e poi invece adesso c'è il controllo! 

Comunque, il look di sabato era cuffietta fatta da me rossa, sottosella verde chiaro e paracolpi blu con interno in lana grigia!








4 commenti:

  1. Bello il tuo blog,e anche papillon!!!!! Mi piace anke il sottosella=)

    RispondiElimina
  2. che bello il fatto che gli crei tu le cuffiette, che dolce <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia!!=) comunque ho imparato a fare l'uncinetto apposta per le sue cuffiette!! Almeno decido io come farle e non sono sempre le solite che si vedono nei negozi!! :) tra poco ne avrà una arancio e blu cobalto!! :)

      Elimina