mercoledì 4 settembre 2013

La gara si avvicina e.....


Come già saprete Sabato e Domenica al Circolo di Novi si svolgerà una gara nazionale di Dressage, e così non potendo mancare mi sono procurata tutto il necessario: rigorosamente bianco, tranne la
giacca.
Devo innanzitutto ringraziare la mia madrina di battesimo, Marina, alla quale avevo già dedicato un post, che mi ha realizzato la maglia smanicata con collo semi-alto e il plastron. Come potete vedere la sua firma è "Maricò".
Io mi sono occupata della cuffietta bianca con cordone beige chiaro e l'ho provata oggi; ho comprato poi i guanti bianchi e la giacca blu Tecno da Tosoni Selleria, i pantaloni su My Selleria e il sottosella da Decathlon
Sono molto soddisfatta di tutto l'equipaggiamento! 

Ieri e oggi sono andata in maneggio, domani andrò a Genova per altre commissioni, Venerdì sarò nuovamente in maneggio per provare per l'ultima volta le riprese e sistemare la cavalla, e poi GARA!!!
Inoltre c'è una novità: il maneggio mi ha offerto di allestire uno stand con le mie opere durante la gara, pubblicizzandomi maggiormente e traendone guadagno. E non è solo questa la novità, ma farò anche da segretaria ad uno dei giudici! Che onore!














2 commenti: